Il nostro studio si occupa della compilazione e dell’invio telematico delle dichiarazioni obbligatorie e visto l’avvicinarsi della scadenza del Modello 770 (scadenza 31 ottobre) devono esserci comunicati i dati aggiornati. In caso di mancata comunicazione di variazione dei dati, i campi verranno compilati e il Modello 770 verrà inviato con i dati - ad oggi - in nostro possesso. Pertanto, vi chiediamo di comunicarci tempestivamente ogni variazione, visto che questi dati non vengono automaticamente comunicati ai nostri uffici.
A titolo esemplificativo, le modifiche potrebbero sussistere in caso di mutamento del responsabile della revisione, o in caso di nuova nomina di una una società di revisione. Potrebbe anche accadere che un revisore legale venga nominato solo ora, poiché fino ad ora non ne sussisteva l’obbligo.
Vi chiediamo pertanto di comunicarci sempre eventuali variazioni dei componenti degli organi di controllo e dei revisori dei conti, in modo da poter predisporre il Mod.770 con i dati corretti.
Vi ringraziamo per la vostra collaborazione.