Il datore di lavoro è obbligato per legge a comunicare ogni rapporto di lavoro subordinato. Le assunzioni devono essere comunicate mediante UniLav al massimo entro le ore 24 del giorno precedente l’inizio del rapporto di lavoro.
Si prega di notare che in caso di comunicazioni tardive verranno applicate delle sanzioni pecuniarie.