Nei prossimi mesi i modelli 730 dei vostri lavoratori saranno nuovamente trasmessi direttamente a ELAS. Se ricevete ancora un modello 730, vi preghiamo di inoltrarlo ai nostri uffici il prima possibile.
Il pagamento di eventuali saldi a credito o la detrazione di eventuali debiti avverrà a partire dalle paghe di giugno. In caso di irregolarità, si prega di contattare il paghista competente.